Il manuale delle buone maniere - per bambini un po' cocciuti -
di Ice_DP

29/11/16, ore 21:19

Ci rivediamo!:) complimenti anche per questa storia, scrivi davvero bene:) riesci a creare delle storie geniali, comiche a autentiche, continua così! Sarebbe bello se tu la continuassi, perché è davvero bellaaa:) Ciao, a presto! Continuerò a seguire i tuoi aggiornamenti su Cento modi per uccidere Barbabinaca, rido ahah

04/03/16, ore 20:27

Gabba Gabba Hey! *sigh* *sob* questa storia è finita, ma è stata una bellissima raccolta e mi ha fatto molto ridere Ace che corre nudo.
Ho notato un accenno alla ShanksxMakino, che dire come coppia è carina^^. Tu ti sei divertita un mondo a scriverla e io ti dico, che pure noi lettori ci siamo divertiti un mondo, penso di parlare a nome di tutti quelli che l'hanno recensita^^. Che dire, complimenti per questa storia ormai giunta alla fine *sigh* *sob* e ci vediamo ad un nuovo capitolo di "Cento Modi per Uccidere Barbabianca" quando uscirà.

Gabba Gabba Hey!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 08:28 pm)

03/03/16, ore 12:41

Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che avevi finito di scrivere queste storie... Ma comunque povera Makino,io mi sarei arresa sin dall'inizio,a lei dovrebbero farla santa. Spero che scriverai altre fanfiction,adoro troppo il tuo modo di scrivere. A presto Nicole

02/03/16, ore 23:01

Ciao Ice! <3 Ok aspettavo con ansia questo momento, ma ora che è arrivato non ci posso credere che sia giunta al termine TT.TT
Hai scritto delle storie davvero molto belle che mi hanno sempre fatto spuntare un sorriso sulle labbra, ti auguro davvero di ritrovare le tue drabble sperdute perchè io le leggerei subito!
Ho notato una piacevole analogia tra il primo capitolo e questo "Abbigliamento/Nudità" magari è stato casuale ma ci sta a pennello, tutto è iniziato con un buco nei pantaloni sul sedere e si è concluso con la totale nudità ahahahah XD Oh il mio piccolo Ace, anche Makino si è intenerita a vederlo *^*
Ti faccio ancora i miei complimenti per la raccolta e sono lieta di esserti stata di supporto anche se personalmente penso di non aver fatto niente di speciale, spero di leggere ancora tue future storie ^^
Monkey D Akiko <3