Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    01/03/2016    2 recensioni
Gli insegnamenti dolci e pazienti della cara e vecchia Makino, ad un Ace bambino un po' a secco con il Galateo.
.1 - Abbigliamento - “Ace, ricordati sempre che ci si deve vestire in modo adeguato, quando ci si presenta a qualcuno”
.2 - Abitudini alimentari - “Ace, non puoi mangiare in quel modo!”
.3 - Anziani - “Bisogna sempre avere rispetto delle persone anziane, Ace”
.4 - Appuntamento - “Devi sempre essere puntuale ad un appuntamento, capito Ace?”
.5 - Compostezza - “Ace, devi stare composto”
.6 - Gentilezza - “Ricorda, devi sempre essere gentile con gli altri”
.7 - Sbadiglio - “Ace, non puoi sbadigliare così davanti a qualcuno che ti sta parlando”
.8 - Saluto - “Ace, devi essere educato e salutare sempre”
.9 - Dita nel naso - “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!”
.10 - Nudità - “Ace, non puoi andartene in giro tutto nudo!”
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Makino, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Non uccidetemi. Vi prego. La mia pigrizia e il brutto periodo che sto passando hanno fatto da complici a tutto ciò. Ma io vi amo, lo sapete bene, vero? Vero? VERO?
Ok, lasciando perdere sbandate senza senso, vi chiedo di perdonarmi, e vi lascio a questo insulso capitolo, anche perché non ho molte giustificazioni degne di nota. Ringrazio come sempre, tutti coloro che mi seguono, vi amo davvero, senza ritegno alcuno.
Per questo capitolo, e la sua conseguente ispirazione, ringraziate il buon vecchio Garp. Ah, il vecchio Garp!
Questo, con tutta probabilità, sarà il penultimo capitolo, anche se per l’epilogo non ho mezza idea che sia mezza; quindi, se avete richieste e aiuti dell’ultimo minuto, sono ben accetti, sappiatelo!
J

 

 

Il manuale delle buone maniere

-per bambini un po' cocciuti-

 

 

.Dita nel naso

 “Ace, non puoi metterti le dita nel naso, non è educazione!” sbottò Makino, quasi spazientita dalle brutte maniere di quel bimbetto dai capelli corti.
Ace la guardò perplesso, perché proprio non riusciva a capire il motivo di quel rimprovero; suvvia, l’aveva sempre fatto e nessuno glielo aveva mai detto che non bisognava assolutamente.
“Ma Makino io…” tentò di giustificarsi lui, ma fu bruscamente interrotto dalla donna che stava quasi per perdere la pazienza. Si spalmò una mano sul viso, vacillando per un momento. Forse Ace era un caso perso.
“Maledetto Garp. È tutta colpa sua e delle sue pessime abitudini!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP