Sky-blue princess

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Ho citato la bellissima scena di Super in cui Vegeta davvero salta un allenamento solo perché sua moglie è in attesa di Bra.

Cap.6 Piccoli miracoli

“Non riesco a crederci, tuo padre non mi ha ucciso” sussurrò Goten. Si massaggiò il collo, il suo battito cardiaco era irregolare.

“Non cantare vittoria troppo presto. Ieri mia madre lo ha scoperto a guardare le mie foto di quando ero piccola. Lo sai che per essere presente alla mia nascita, rinunciò addirittura a un allenamento?” chiese Bra. Si mise una ciocca azzurra dietro l’orecchio. Si sporse guardando Goten rabbrividire e ghignò, mostrando i denti candidi.

“Tsk, rilassati baka. Al momento sei al sicuro” sussurrò. Goten cercò di regolare il respiro e le accarezzò l’addome.

“Secondo te mi risparmierà per evitare che suo nipote perda il padre?” domandò con voce tremante. Bra ridacchiò.

“Che ne dici di portarmi al parco? Voglio prendere una boccata d’aria. Al contrario di te, non ho passato tutta la mattinata preda di un sonno profondo e di un fastidioso russare” borbottò. Goten le cinse le spalle con le braccia e le baciò la spalla nuda.

“Prendo le chiavi della motocicletta, mia principessa” sussurrò. Socchiuse gli occhi. “A meno che tu non voglia che ti ci porti in volo” mormorò.  Bra gli accarezzò il braccio.

“La motocicletta andrà benissimo, ma guai a te se vai troppo piano solo perché hai paura” gli rispose.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3638147