Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/02/2017    0 recensioni
[Fa parte di DBNA]. (Tra 'Quando l'amore sconfigge anche la morte' e 'Il drago si risveglia).
Raccolta romantica su Bra e Goten.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Ho citato la bellissima scena di Super in cui Vegeta davvero salta un allenamento solo perché sua moglie è in attesa di Bra.

Cap.6 Piccoli miracoli

“Non riesco a crederci, tuo padre non mi ha ucciso” sussurrò Goten. Si massaggiò il collo, il suo battito cardiaco era irregolare.

“Non cantare vittoria troppo presto. Ieri mia madre lo ha scoperto a guardare le mie foto di quando ero piccola. Lo sai che per essere presente alla mia nascita, rinunciò addirittura a un allenamento?” chiese Bra. Si mise una ciocca azzurra dietro l’orecchio. Si sporse guardando Goten rabbrividire e ghignò, mostrando i denti candidi.

“Tsk, rilassati baka. Al momento sei al sicuro” sussurrò. Goten cercò di regolare il respiro e le accarezzò l’addome.

“Secondo te mi risparmierà per evitare che suo nipote perda il padre?” domandò con voce tremante. Bra ridacchiò.

“Che ne dici di portarmi al parco? Voglio prendere una boccata d’aria. Al contrario di te, non ho passato tutta la mattinata preda di un sonno profondo e di un fastidioso russare” borbottò. Goten le cinse le spalle con le braccia e le baciò la spalla nuda.

“Prendo le chiavi della motocicletta, mia principessa” sussurrò. Socchiuse gli occhi. “A meno che tu non voglia che ti ci porti in volo” mormorò.  Bra gli accarezzò il braccio.

“La motocicletta andrà benissimo, ma guai a te se vai troppo piano solo perché hai paura” gli rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy