Lost

di Cry_Amleto_
(/viewuser.php?uid=993365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Missive]

Tony,

Sono contento che sei tornato al complesso. Non mi piace l'idea che tu vaghi in una villa tutto solo... abbiamo bisogno di una famiglia. Gli Avengers sono la tua, forse più che la mia. Io sono da solo dall'età di 18 anni, non mi sono mai... integrato, da nessuna parte, nemmeno nell'esercito. Ripongo la mia fiducia nella gente, forse, negli individui e sono felice di dire che, la maggior parte, non mi ha mai deluso, motivo per cui nemmeno io posso deluderli.

Le serrature si possono rimpiazzare, ma sarebbe meglio di no. 

So di averti ferito.

Ho deciso di non dirti dei tuoi genitori per risparmiarti, ma... ora capisco che stavo risparmiando me stesso, e mi dispiace. Spero che un giorno potrai comprendere.

Vorrei che la pensassimo uguale sugli accordi, dico davvero, so che fai quello in cui credi ed è quello che tutti noi possiamo fare, che dovremmo fare.

Qualunque cosa accada, te lo prometto, se hai bisogno di noi, se hai bisogno di me, io ci sarò.

 

_________________________________________________

Questa lo trascritta dallo streaming del film... quindi ora non venite a dirmi che non sono canon U.U

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3639500