Time of love

di cola23
(/viewuser.php?uid=105916)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Profumo


Contest 18 : Profumo
Coppia :JamesxLilly
Parole: 324

 

Quel giorno Lilly Evans aveva molto da fare, dopo aver svolto i suoi consueti impegni scolastici e aver fatto i compiti doveva recarsi alla sua prima riunione assieme a tutti gli altri prefetti delle varie case .
In realtà non aveva molta voglia di andarci, aveva sentito dire che quelle riunioni erano interminabili e noiose, ma era conosciuta sai da alluni che professori per essere una alunna responsabile e ligia al dovere, e come tale era determinata a svolgere al meglio i suoi nuovi doveri .
Visto che era già in lieve ritardo sperava solo di non non incrociare degli idioti -o un idiota in particolare- di sua conoscenza che le facesse perdere altro tempo prezioso .
D'un tratto si sentì osservata, da quando aveva gli stalker alle calcagna?
« Buon San Valentino principessa! »
Trillò proprio quell'idiota da strapazzo al suo orecchio.
Ormai Lilly non si spaventata neanche più, il suo stalker personale aveva l'assurda capacità di comparire all'improvviso e ovunque come la madonna di Fatima.
« Giorno »
Mormoro con tono distratto svoltando a sinistra cercando di aggirarlo, ma lui veloce com'era la raggiunse con mezzo passo.
« Andiamo, non essere così fredda mio candido giglio! ho una cosa per te che sicuramente ti farà tornare il sorriso !. »
Disse parandosi davanti a lei e mostrandole ciò che nascondeva dietro la schiena : Un enorme mazzo di gigli bianchi. Con enorme sorpresa del moro che si aspettava un insulto, uno schiaffo, o peggio persino di venire schiantato, Lilly invece gli sorrise, radiosa cogliendolo completamente alla sprovvista .
Sempre più incredulo James Potter la vide accettare il suo regalo , avvicinarsi a lui....per poi gettargli i fiori in faccia.
« Grazie del pensiero Potter, ma sfortunatamente sono allergica ai fiori. E' meglio se gli tieni tu . Magari il loro profumo riesce a nascondere il tuo, puzzi da morire. »
gli disse candidamente prima di superarlo e continuare per la sua strada.


 


 


 

 


 

 

 

 


 


 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3665126