Something extraordinary and something real

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hikari e Kei erano ormai abituati alle sfide più disparate.

Per una settimana, stabilirono di invertire le loro abitudini riguardo al bere tè e caffè.

La ragazza mora non aveva mai assunto così tanta caffeina come in quei giorni, ma non si era data per vinta, pensando che fosse la volta buona per ribaltare finalmente il risultato e ottenere così la prima vittoria.

Alla fine del settimo giorno, però, lei si era presentata a scuola con gli occhi spiritati, decisamente arrossati, poiché non aveva chiuso occhio a causa degli effetti della bevanda eccitante.

Al contrario, Kei era lo stesso di sempre, forse un pelino più rilassato e compiaciuto del solito.

 

«Se non riesci a sostenere neanche le mie abitudini con il caffé, come pensi di potermi battere, Hikari?» puntualizzò ragionevole lui, incrociando le braccia al petto.

La compagna ostentò un evidente tic inquieto all’occhio destro, segno che stava raggiungendo il suo limite di resistenza.

«Questa volta hai avuto una sfortuna sfacciata, Takishima. Adesso ridi pure, ma alla prossima io-», biascicò irritata, prima di svenirgli davanti, ma fortunatamente il ragazzo fu abbastanza rapido da sostenerla per le spalle prima che cadesse a terra.

«Oh, Hikari…» mormorò inascoltato, scuotendo piano la testa, per poi addolcire l’espressione, «quando smetterai di farmi preoccupare, adorabile testona che non sei altro?».

 

 

 

 

 

 

 

 

_____

Doppia drabble. Questa situazione è decisamente perfetta per loro, o sbaglio? XD

 

 Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! 
 Numero Parole: 110 + 105
 Prompt/Traccia: A e B si sfidano: per una settimana invertiranno le loro abitudini su chi beve il tè e chi il caffè.

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3674965