You should have killed me before

di Moon_Wolf
(/viewuser.php?uid=829998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Mio signore..."

No, ancora non riesci a capire la presenza di Arthur, che vivo dorme beatamente in una delle stanze del castello.

Perché diavolo si è portato dietro il figlio bastardo di Uther? Non conosce forse i rischi che comporterebbe se venisse a scoprire qualcosa su come sono morti i suoi genitori? Quel bambino è un pericolo, forse non ora ma lo sarà in futuro. 

"Silenzio, non voglio udire altro" ma il tono di Vortigern, per quanto possa apparire come casuale e disinteressato, non lascia spazio a replica alcuna, è perentorio e minaccioso allo stesso tempo.

Sembra volerti sfidare a continuare, ma sai che non finirà bene, di certo non per te. Così annuisci a capo basso, perché sai quando non puoi parlare di più, il tuo sovrano non ti ascolterà.

"Ah... Trigger?" ti ferma, mentre stai per uscire dalla sala del trono "La prossima volta che metterai in discussione una decisione del tuo re non sarò così clemente"

 

 

 

 

Note dell'autrice

E così ecco un altro breve capitolo della serie.                                                                                                        
Il personaggio che in questo caso è l'ente pensante è Trigger, braccio destro di Vortigern e cammeo di David Beckham, che nel film è comparso poche volte. Vi dico tutte queste informazioni nel caso in cui non l'abbiate riconosciuto, io stessa ho faticato un po' a trovare il suo vero nome su Google e non so neanche se è giusto
.                                                                                    
Bene, per oggi non ho molto altro da aggiungere.                                                                                                 
Alla prossima

​P.S. scusate il ritardo nel pubblicare, ma nell'ultimo mese Word ha deciso di smettere di funzionare.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3684709