The Witcher

di TheShadowAlchemist
(/viewuser.php?uid=933599)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'uomo camminava con passi calmi ma al contempo decisi per i corridoi del castello di Tir Nà Lia. La notte era sovrana, e le stelle la illuminavano, insieme alle torce accese per tutte la capitale. Arrivato nei giardini del palazzo, l'uomo si diresse verso una delle panchine in pietra e si sedette. Adorava passare quelle serate in tranquillità, solo lui e le stelle. Quel silenzio magico, venne rotto dal movimento di passi in armatura di un soldato.
-È andato tutto secondo i piani, Vostra Grazia. Lo abbiamo recuperato.
L'uomo spalancò i suoi occhi neri, e un sorriso si dipinse sul suo volto.
-Eccellente. Quante perdite abbiamo avuto?
-Circa 400 morti e altrettanti feriti.
-Il loro sacrificio non è stato vano, mio amico.
-Mio Signore, è sicuro di volerlo fare?
L'uomo, si alzò dalla panca di pietra e si diresse verso il soldato, lasciandosi scappare una risata.
-Con questo, neanche quei miserabili Vatt'ghern potranno fermarci. Il mondo degli umani, giungerà alla fine. Datelo a August, lui sa cosa fare.
-Agli ordini, Signore.
Tutto stava procedendo secondo i piani.
 
Angolo dell'Autore

Saaaaalve a tutti, e rieccomi qua con una nuova ff. In questi ultimi giorni, mi ero rimesso a scimmiottare come se non ci fosse un domani su The Witcher 3: Wild Hunt (che capolavoro), e poi ieri, mentre leggevo ff su Fairy Tail e ascoltavo la soundtrack del gioco, mi sono detto "Certo che però un bel crossover tra The Witcher e Fairy Tail sarebbe una gran figata", e allora SBAM, ecco che è arrivata l'illuminzione. Con questo prologo spero di avervi incuriosito. Noi ci vediamo al prossimo capitolo
Amore Totale




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3725129