Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien

di Zamia
(/viewuser.php?uid=1045881)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Antibug

Lo pensa, lo pensa!! Cosa? Chi? Ma Ladybug, chi altri? Ha finalmente ammesso che siamo un duo, una squadra! E che ha bisogno di me!

Sto prendendo questa storia del supereroe molto più seriamente di prima e di questo mi si deve dare atto. Ladybug fa meno la maestrina ed è più collaborativa (non che non mi piacesse il suo fare la maestrina ma prima o poi dovevo pur riacquistare un po' di dignità ai suoi occhi!) quindi credo che anche lei veda la differenza e cominci a ritenere che la mia presenza sia indispensabile. Finalmente ascolta le mie idee e le mie opinioni dando valore alle mie parole.

Chissà se arriverà mai a pensare che siamo anche perfetti in coppia?
Pensandoci bene ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti prima che accetti l'idea di fare coppia con me: oggi ho provato ad offrirle un fiore e lo ha praticamente buttato via!

Anche vedere Chloè akumizzata, oggi, mi ha fatto un certo effetto. Sta decisamente bene in tutina a pois e in fondo non era più malvagia del solito! E pensare, che qualche tempo fa avevo pensato addirittura che lei potesse essere Ladybug!

Per il resto sono giorni che mi sto armando per confezionare per Marinette un portafortuna come quello che ha regalato a me. Alla prima occasione vorrei donarglielo come segno del mio affetto. Lei ha fatto un gesto dolcissimo a dare il suo a me e vorrei ricambiare. Speriamo solo di non essere troppo pasticcione!con il fai da te sono molto meno bravo di lei ma spero comunque che lo possa apprezzare.

 

***

Angolo dell'autrice: concedetemi la licenza di immaginare che il nostro Adrien pensasse già da un po' al regalino da fare a Marinette. In questo episodio ci sono poche interazioni degne di riflessioni e quindi alla fine per rendere il capitolo di diario più corposo mi sono inventata questa cosa. Però a me piace immaginare che lui pensi a Marinette anche quando noi non lo vediamo farlo.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3732141