Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    29/12/2017    4 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antibug

Lo pensa, lo pensa!! Cosa? Chi? Ma Ladybug, chi altri? Ha finalmente ammesso che siamo un duo, una squadra! E che ha bisogno di me!

Sto prendendo questa storia del supereroe molto più seriamente di prima e di questo mi si deve dare atto. Ladybug fa meno la maestrina ed è più collaborativa (non che non mi piacesse il suo fare la maestrina ma prima o poi dovevo pur riacquistare un po' di dignità ai suoi occhi!) quindi credo che anche lei veda la differenza e cominci a ritenere che la mia presenza sia indispensabile. Finalmente ascolta le mie idee e le mie opinioni dando valore alle mie parole.

Chissà se arriverà mai a pensare che siamo anche perfetti in coppia?
Pensandoci bene ne dovrà passare di acqua sotto ai ponti prima che accetti l'idea di fare coppia con me: oggi ho provato ad offrirle un fiore e lo ha praticamente buttato via!

Anche vedere Chloè akumizzata, oggi, mi ha fatto un certo effetto. Sta decisamente bene in tutina a pois e in fondo non era più malvagia del solito! E pensare, che qualche tempo fa avevo pensato addirittura che lei potesse essere Ladybug!

Per il resto sono giorni che mi sto armando per confezionare per Marinette un portafortuna come quello che ha regalato a me. Alla prima occasione vorrei donarglielo come segno del mio affetto. Lei ha fatto un gesto dolcissimo a dare il suo a me e vorrei ricambiare. Speriamo solo di non essere troppo pasticcione!con il fai da te sono molto meno bravo di lei ma spero comunque che lo possa apprezzare.

 

***

Angolo dell'autrice: concedetemi la licenza di immaginare che il nostro Adrien pensasse già da un po' al regalino da fare a Marinette. In questo episodio ci sono poche interazioni degne di riflessioni e quindi alla fine per rendere il capitolo di diario più corposo mi sono inventata questa cosa. Però a me piace immaginare che lui pensi a Marinette anche quando noi non lo vediamo farlo.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia