Raccolta di brevi racconti: il diario di Adrien
di Zamia

02/09/18, ore 00:02

Awww. Meraviglia!
Piazzare a questo punto la decisione di ricambiare il portafortuna è l!a meraviglia assoluta. Effettivamente essendo passato un po' di tempo tra il giorno in cui Marinette le ha dato il suo e quello in cui ha ricambiato, fa un po' pensare che Adrien si sia organizzato in tal proposito senza forzature
Perciò ottima pensata! ^_^
Effettivamente, la puntata originale comincia a mettere in evidenza quella gelosia che Ladybug prova nei confronti do Chat Noir e che vedremo anche più avanti nella seconda stagione. Cara ragazza!
Complimentissimi anche per questo capitolo.
Un bacione
Kam
(Recensione modificata il 02/09/2018 - 12:03 am)

31/12/17, ore 10:05

Ehilà!
In questo capitolo non c'è molto da dire perché, come hai detto tu, ci sono pochi argomenti su cui trattare. Magari avresti potuto scrivere qualcosa riguardante anche l'akumizzazione di Sabrina e di Ladybug che si è mostrata più diffidente con Chloè.
Ho molto apprezzato come tu creda che Adrien, già da molto tempo prima, stesse pensando al suo regalo da fare a Marinette.
Comunque non ho notato errori nella lettura.

29/12/17, ore 23:54

Approvo in pieno la scelta fatta da te nel finale, trovo sia molto carina anche perché aiuta ad evidenziare il dualismo di Adrien circa i suoi sentimenti: da un lato è tutto entusiasta di essersi fatto notare da Ladybug, dall'altro il suo cuore sente il bisogno di comunicare il suo affetto a Marinette (che certo crede di vedere ancora come un'amica, ma è tenerissimo da parte sua volerle regalare qualcosa fatto a mano).

29/12/17, ore 12:52

E' stato bello vedere Ladybug difendere la sua "squadra" però mi dispiace che Adrien non abbia commentato in nessun modo il fatto che prima invece lei si sia rifiutata di seguire il consiglio di Chloè riguardo all'akuma di Sabrina.