Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    27/12/2017    3 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Burattinaia

Di nuovo! Sono stato di nuovo utilizzato dalla persona akumizzata senza che me ne rendessi conto! E di nuovo ho combattuto contro la mia lady. E pensare che prima che succedesse le ho anche detto che non sarei mai stato un burattino: "posso eseguire solo i tuoi ordini!" le ho detto.

Sono decisamente patetico!!

Tutto è cominciato mentre ero in metropolitana. Ho visto Marinette e Alya nel vagone successivo al mio...o meglio ho visto Alya e Marinette che si nascondeva dietro di lei.
Che sagoma! Continua a sentirsi impacciata nei miei confronti? Ed io che pensavo che le cose fra noi andassero meglio (un passo avanti e tre indietro...mi sembra di rivivere con lei il mio rapporto con Ladybug...appena mi sembra che prenda fiducia si ritrae!).

Ma non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro per chiedere dove andassero e se volessero accompagnarmi al cinema, che ho visto Alya trasformarsi improvvisamente in Lady Wifi.

Appena mi è stato possibile, mi sono trasformato e ho fermato Marinette per capire se avesse inteso cosa stava succedendo.
Sono stato molto professionale questa volta con lei. E lei molto utile per me.

Mi ha mandato a casa sua dove mi aspettavano già Ladybug e Lady Wifi.

Che piacere rientrare nei panni di Chat Noir nella camera dove ero stato qualche giorno prima come Adrien. Se Marinette lo sapesse chissà che penserebbe...
...e invece che ci faceva Marinette con quelle bambole di supereroi? Che di nascosto sia una fan di Chat Noir?

Mi diverto a pensarlo anche se il mio cuore è di Ladybug!

In fondo voglio essere di una soltanto ma che male c'è a desiderare che tutte le altre muoiano di dolore per questo?

Dai, scherzo!! Però un po' sarei contento se Marinette ammirasse qualcosa di me...

Comunque, caro diario, alla fine Ladybug ha sconfitto noialtri e la burattinaia e le ha tolto l'akuma. Come tutto sia successo non lo so...

Termino con una piccola riflessione. A volte ho l'impressione che Papillon non sia così deciso a prendere i nostri miraculous..è una sensazione strana da spiegare ma é che quando sembra essere lì lì per prenderci, i suoi piani sembrano vacillare.

Continuo a chiedermi perché quando riesce a imbambolarmi non ne approfitta per prendere il mio miraculous.
L'unica spiegazione che mi sono dato è che pensa che io sia l'unico tanto forte da poter sconfiggere Ladybug e prenderle il gioiello.

Ho provato a ragionare con Plagg di questa cosa e mi ha risposto "Quante domande ti fai ragazzo! Si vede che Papillon si diverte a inventare sempre nuovi malvagi! Vuoi assaporare un pezzo di camembert?".

Un kwami completamente inutile!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia