Miss Pierce - story of an old girl

di Warlock_Vampire
(/viewuser.php?uid=283862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I ringraziamenti di Katherine (alias Vampire)
Arrivare a scrivere la parola “fine” a questa storia è una soddisfazione, ma mi rende anche un po’ triste, perché significa che io e Norman non passeremo più serate intere a progettare i nuovi capitoli, spulciando tra gli eventi storici di tutte le epoche in cerca di ispirazione per le avventure di Katerina. E’ stata un’impresa quasi titanica, l’evoluzione di un personaggio che copre un arco temporale di oltre seicento anni. Ma è di Katerina che stiamo parlando, di gran lunga una delle figure più interessanti di The Vampire Diaries e non solo.
Passando ai veri ringraziamenti, comunque, devo il mio primissimo grazie proprio a Norman, il mio migliore amico, la mia spalla, nonché esperto di storia… senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile.
Il mio secondo grazie va naturalmente a tutti coloro che hanno letto questa storia, a chi ha commentato dandoci un suo parere e anche a chi ha criticato. Ognuna di queste persone è importantissima per noi, perché contribuisce a modo suo al mio piccolo grande sogno di vedere un giorno il mio nome in una libreria. Quindi grazie, grazie di aver dato fiducia a questi capitoli usciti spesso con ritardi imperdonabili! Purtroppo la vita è piena di altri impegni, non solo di bei libri e fogli di carta da riempire di parole.
Confido in Norman per le nuove storie in cantiere, perché possano iniziare a prendere forma in breve tempo. E confido in tutti quelli che hanno letto Miss Pierce e l’hanno trovata interessante, perché abbiano la pazienza di attendere gli sviluppi di Katerina.
A presto!
Kath
 
I ringraziamenti di Norman (alias Warlock)
Per me è motivo di grande soddisfazione aver potuto finalmente concludere questa fantastica storia assieme alla mia carissima collega di penna Katerina. Dico fantastica non per presunzione,
ma per il semplice fatto che all'interno vi sono racchiusi oltre che impliciti riferimenti alla nostra vita, bellissimi momenti passati della nostra adolescenza. Frequenti sacrifici a causa delle ristrette tempistiche hanno assicurato una grandissima assiduità nella nostra opera e spero vivamente che tutto il nostro lavoro possa essere ripagato e che, soprattutto, possa trasmettere ai lettori le emozioni che noi autori abbiamo provato nello scrivere e ideare la storia.
distinti saluti
Norman




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3745185