Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Warlock_Vampire    15/02/2018    0 recensioni
"Io, che ho conosciuto molto presto cosa fossero dolore e odio e che solo dopo molto tempo ho compreso l'amore; io, che ho imparato ad uccidere prima ancora di saper vivere; io, che ho vissuto per secoli nella profonda convinzione che ognuno può ottenere ciò che vuole, sempre e comunque, sacrificando tutto, se necessario; dopo così tanto ho davvero bisogno di mettere nero su bianco i fatti."
In queste memorie Katherine Pierce si racconta, dalla sua fragile umanità alla trasformazione in Vampiro, ripercorrendo tutte le tappe più significative della sua lunga esistenza.
AVVERTENZA: La lettura di questa storia è un contributo, una spin off, di The last challenge (il nostro crossover). Pertanto, consigliamo la lettura di The last challenge, anche se non è essenziale.
Inoltre, essendo la "nostra" Katherine, le vicende in cui è coinvolta sono frutto dell'immaginazione degli autori e nulla hanno a che vedere con la Katherine di The Vampire Diaries, pur ricalcandone l'aspetto e il carattere.
Precisato questo, buona lettura!
Genere: Azione, Sovrannaturale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elijah, Katherine Pierce, Klaus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ringraziamenti di Katherine (alias Vampire)
Arrivare a scrivere la parola “fine” a questa storia è una soddisfazione, ma mi rende anche un po’ triste, perché significa che io e Norman non passeremo più serate intere a progettare i nuovi capitoli, spulciando tra gli eventi storici di tutte le epoche in cerca di ispirazione per le avventure di Katerina. E’ stata un’impresa quasi titanica, l’evoluzione di un personaggio che copre un arco temporale di oltre seicento anni. Ma è di Katerina che stiamo parlando, di gran lunga una delle figure più interessanti di The Vampire Diaries e non solo.
Passando ai veri ringraziamenti, comunque, devo il mio primissimo grazie proprio a Norman, il mio migliore amico, la mia spalla, nonché esperto di storia… senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile.
Il mio secondo grazie va naturalmente a tutti coloro che hanno letto questa storia, a chi ha commentato dandoci un suo parere e anche a chi ha criticato. Ognuna di queste persone è importantissima per noi, perché contribuisce a modo suo al mio piccolo grande sogno di vedere un giorno il mio nome in una libreria. Quindi grazie, grazie di aver dato fiducia a questi capitoli usciti spesso con ritardi imperdonabili! Purtroppo la vita è piena di altri impegni, non solo di bei libri e fogli di carta da riempire di parole.
Confido in Norman per le nuove storie in cantiere, perché possano iniziare a prendere forma in breve tempo. E confido in tutti quelli che hanno letto Miss Pierce e l’hanno trovata interessante, perché abbiano la pazienza di attendere gli sviluppi di Katerina.
A presto!
Kath
 
I ringraziamenti di Norman (alias Warlock)
Per me è motivo di grande soddisfazione aver potuto finalmente concludere questa fantastica storia assieme alla mia carissima collega di penna Katerina. Dico fantastica non per presunzione,
ma per il semplice fatto che all'interno vi sono racchiusi oltre che impliciti riferimenti alla nostra vita, bellissimi momenti passati della nostra adolescenza. Frequenti sacrifici a causa delle ristrette tempistiche hanno assicurato una grandissima assiduità nella nostra opera e spero vivamente che tutto il nostro lavoro possa essere ripagato e che, soprattutto, possa trasmettere ai lettori le emozioni che noi autori abbiamo provato nello scrivere e ideare la storia.
distinti saluti
Norman
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Warlock_Vampire