Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Warlock_Vampire    15/02/2018    0 recensioni
"Io, che ho conosciuto molto presto cosa fossero dolore e odio e che solo dopo molto tempo ho compreso l'amore; io, che ho imparato ad uccidere prima ancora di saper vivere; io, che ho vissuto per secoli nella profonda convinzione che ognuno può ottenere ciò che vuole, sempre e comunque, sacrificando tutto, se necessario; dopo così tanto ho davvero bisogno di mettere nero su bianco i fatti."
In queste memorie Katherine Pierce si racconta, dalla sua fragile umanità alla trasformazione in Vampiro, ripercorrendo tutte le tappe più significative della sua lunga esistenza.
AVVERTENZA: La lettura di questa storia è un contributo, una spin off, di The last challenge (il nostro crossover). Pertanto, consigliamo la lettura di The last challenge, anche se non è essenziale.
Inoltre, essendo la "nostra" Katherine, le vicende in cui è coinvolta sono frutto dell'immaginazione degli autori e nulla hanno a che vedere con la Katherine di The Vampire Diaries, pur ricalcandone l'aspetto e il carattere.
Precisato questo, buona lettura!
Genere: Azione, Sovrannaturale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elijah, Katherine Pierce, Klaus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZA. Questo capitolo è l'unico che fa veramente riferimento a The Last Challenge, il nostro crossover che in qualche modo segue le vicende post apocalittiche di Katherine. Vi invitiamo naturalmente a darci un'occhiata! 


Anno post-apocalittico 2124
Anno post-apocalittico. Non suona strano? Per me lo è.
Sono a bordo di un hovercraft diretto chissà dove. Sto fuggendo, ancora una volta. La Terra è cambiata molto ma io no, io sono sempre in fuga da qualcosa o qualcuno. La storia in questo caso è così lunga da raccontare, che un diario intero non mi basterebbe, così lascio che sia qualcun altro a farlo, se vorrà.
Il mare fuori dal finestrino –almeno quello- non è cambiato. È una distesa placida, blu, e i raggi del sole si riflettono sulle onde. È lo stesso mare che ho solcato nel 1500 per vedere Tenochtitlàn e prendere il Diamante Oscuro, lo stesso di quando sono tornata in America tempo dopo per non fare mai più ritorno in Europa. Fino a questo momento.
«Che fai?».
È la voce di Damon, in piedi accanto alla porta. L’ho guardato per un lungo momento, incerta sul da farsi. I suoi occhi sono così belli. Sono chiarissimi, sono gli occhi di Lorenzo de’ Medici.
«Niente di importante» gli ho detto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Warlock_Vampire