Find what you love and let it kill you.

di Borange
(/viewuser.php?uid=757681)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti miei lettori!
Dopo questo mio lunghissimo periodo di inattività… ebbene sì, sono tornata!
Lo so, lo so. Anche io fatico a crederci. Qualche giorno fa rientro dopo davvero tantissimo tempo su quest’enorme giungla chiamata EFP, e mi rendo conto che tutto ciò in fondo mi era un po’ mancato. Ho riletto questa mia storia e mi sono resa conto di quante cose belle ho scritto (perdonatemi la poca umiltà). Rileggendola mi sono venute in mente tantissime idee nuove ed accorgimenti. Quando ho scritto l’ultimo capitolo ho deciso non l’avrei continuata, lasciata così in sospeso in perfetto stile con gli altri capitoli, questa decisione è stata abbastanza sofferta in quanto io amo scrivere e soprattutto amo lavorare sulla mia Dramione ma purtroppo mi portava via troppo tempo e mi distraeva dall’università.
Ma ora che l’ho riletta non mi lascio sfuggire le idee che ho avuto. Quindi ho deciso che la modificherò, l’aggiornerò e le regalerò finalmente il finale che ha sempre meritato!
Spero tanto nel vostro sostegno, spero che continuerete a seguirmi e a leggermi come avete sempre fatto!
Con affetto,
Uranophobic.
 
PS. I cambiamenti saranno sostanziali nei capitoli iniziali, soprattutto nel primo capitolo che mai mi aveva convinta al 100 per cento, ma in sostanza la storia di base rimarrà quella. Inoltre, quasi sicuramente, le cambierò nome. Spero che questo non vi dispiaccia troppo.

PPS. Vi chiedo tanto se vi chiedo di lasciare un piccolo commentino di sostegno? Mi aiuterebbe tanto. ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3781046