Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Borange    18/07/2018    1 recensioni
È tutto un inferno qui.
Le fiamme mi stanno rodendo la pelle.
La depressione, la tristezza e la solitudine mi corrodono da dentro.
La mia anima bruciata mi squarta il petto e lenta fuoriesce, un dolore assurdo, un dolore ingiustificato, un dolore così forte mai provato prima; costante e crescente.
Tu, mia cara e bellissima Granger, mi hai stravolto; mi hai travolto; mi hai scomposto:
non so più cosa farne della mia vita.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti miei lettori!
Dopo questo mio lunghissimo periodo di inattività… ebbene sì, sono tornata!
Lo so, lo so. Anche io fatico a crederci. Qualche giorno fa rientro dopo davvero tantissimo tempo su quest’enorme giungla chiamata EFP, e mi rendo conto che tutto ciò in fondo mi era un po’ mancato. Ho riletto questa mia storia e mi sono resa conto di quante cose belle ho scritto (perdonatemi la poca umiltà). Rileggendola mi sono venute in mente tantissime idee nuove ed accorgimenti. Quando ho scritto l’ultimo capitolo ho deciso non l’avrei continuata, lasciata così in sospeso in perfetto stile con gli altri capitoli, questa decisione è stata abbastanza sofferta in quanto io amo scrivere e soprattutto amo lavorare sulla mia Dramione ma purtroppo mi portava via troppo tempo e mi distraeva dall’università.
Ma ora che l’ho riletta non mi lascio sfuggire le idee che ho avuto. Quindi ho deciso che la modificherò, l’aggiornerò e le regalerò finalmente il finale che ha sempre meritato!
Spero tanto nel vostro sostegno, spero che continuerete a seguirmi e a leggermi come avete sempre fatto!
Con affetto,
Uranophobic.
 
PS. I cambiamenti saranno sostanziali nei capitoli iniziali, soprattutto nel primo capitolo che mai mi aveva convinta al 100 per cento, ma in sostanza la storia di base rimarrà quella. Inoltre, quasi sicuramente, le cambierò nome. Spero che questo non vi dispiaccia troppo.

PPS. Vi chiedo tanto se vi chiedo di lasciare un piccolo commentino di sostegno? Mi aiuterebbe tanto. ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Borange