Destino

di Sketches
(/viewuser.php?uid=771473)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E’ da tanto tempo che non scrivo su questo sito.
Non so in quanti di voi abbiano letto questi piccoli racconti, ma mi sembrava giusto dare una fine. Io la vedo un po’ così, se inizi qualcosa, la devi anche finire.

Cosa dire… sono passati tanti anni, tanti mesi e io sono cambiata radicalmente.
Ho passato un bruttissimo periodo della mia vita, porterò per sempre i segni di tutto ciò, ma ho deciso di andare avanti e da 4/5 mesi a questa parte è stato così.
I momenti brutti ce li abbiamo tutti, l’importante è non arrendersi mai e continuare a lottare.
Io l’ho fatto e ne sono uscita più forte e consapevole.

Perciò per te che magari stai leggendo queste righe e ti senti depresso, frustrato, triste, stanco e malinconico come mi sentivo io, ti dico solo una cosa: ne vale la pena. Quando mi era stato detto non ci credevo e anche chi me l’aveva detto mi aveva detto che all’inizio non ci credeva nemmeno lei, ma invece è così.

Vale la pena vivere, nonostante tutto. Nonostante i pianti, le liti, il voler mollare tutto e scappare, i dubbi, le incertezze, ecc… Perché c’è tutto un mondo dietro a quello che sta aspettando di essere vissuto.
E tu davvero vuoi farti scappare un’occasione del genere?! Fidati, non lo vuoi, anche se dentro di te c’è una vocina che ti sta dicendo il contrario. Combatti quella voce che ti dice che non sei abbastanza, che non vali. Perché tu vali e meriti di essere qui.

Non so cosa il futuro avrà in serbo per me, io ce la sto mettendo tutta per rimediare al tempo perso e costruire qualcosa, so solo una cosa: la vita merita di essere vissuta e io sono in prima fila per rendere la mia straordinaria, degna di essere vissuta.

E tu?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3790010