Under the stars

di TheWalkingNerd
(/viewuser.php?uid=852724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Appoggia la schiena al cofano dell'Impala e sospira. Ha sempre saputo di essere diverso, Sam, ma quello... quello è tutta un'altra storia.
Alza gli occhi al cielo e sospira. Guardare le stelle lo ha sempre rilassato, sin a bambino. Forse perché, in mancanza del televisore mezzo rotto di un motel sperduto nel nulla, era loro che guardava. A volte, prega in silenzio, le mani in tasca - perché, andiamo, se chiunque stia al piano di sopra deve sentirlo, lo sente comunque, anche senza le mani giunte - quando Dean dorme o è altrove. Pregare è inutile adesso, però.
Ha sempre saputo che ci fosse qualcosa di sbagliato, in lui. Credeva fosse quella voglia di studiare, il rifiuto di passare le notti in cerca delle creature nascoste nel buio, e invece scopre che lui è uno di loro. Il genere peggiore, tra l'altro.
Sull'Impala c'è praticamente accasciato, adesso: se non ci fosse stata lei, sarebbe crollato per terra. Il cuore pulsa contro lo sterno con forza; ogni pulsazione spedisce altro veleno dentro. Il suo sangue gli sembra viscido, sporco, nero come gli occhi dei demoni. 
Quando è successo? Perché io?
Lancia un'occhiata alla finestra del motel. Dean gli dà le spalle, sdraiato sul letto, con la luce spenta. Forse dorme, forse fa solo finta. Gli prenderà un colpo.
Ma non può stare lì senza far niente: deve saperne di più.
 


N/A: salve a tutti! 
Questa storia è ambientata nell'episodio 2x10, Hunted. Dopo che Dean gli rivela della promessa fatta a John, Sam decide di indagare per conto suo. La prima tappa è il Roadhouse, dove scopre che ci sono altri come lui (tra cui Ava). Oggi il titolo è in italiano, perché mi sono accorta di avere già usato Different. La maggior parte sono in inglese, ma ci saranno alcune eccezioni (*coff* tipo la settimana prossima). Spero che non sia troppo "brutta" questa alternanza.
Come sempre, un enormissimo grazie a chi legge, a chi segue/ricorda/preferisce e a chi commenta. Valanghe di cuori a tutti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3803405