Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    02/11/2018    4 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggia la schiena al cofano dell'Impala e sospira. Ha sempre saputo di essere diverso, Sam, ma quello... quello è tutta un'altra storia.
Alza gli occhi al cielo e sospira. Guardare le stelle lo ha sempre rilassato, sin a bambino. Forse perché, in mancanza del televisore mezzo rotto di un motel sperduto nel nulla, era loro che guardava. A volte, prega in silenzio, le mani in tasca - perché, andiamo, se chiunque stia al piano di sopra deve sentirlo, lo sente comunque, anche senza le mani giunte - quando Dean dorme o è altrove. Pregare è inutile adesso, però.
Ha sempre saputo che ci fosse qualcosa di sbagliato, in lui. Credeva fosse quella voglia di studiare, il rifiuto di passare le notti in cerca delle creature nascoste nel buio, e invece scopre che lui è uno di loro. Il genere peggiore, tra l'altro.
Sull'Impala c'è praticamente accasciato, adesso: se non ci fosse stata lei, sarebbe crollato per terra. Il cuore pulsa contro lo sterno con forza; ogni pulsazione spedisce altro veleno dentro. Il suo sangue gli sembra viscido, sporco, nero come gli occhi dei demoni. 
Quando è successo? Perché io?
Lancia un'occhiata alla finestra del motel. Dean gli dà le spalle, sdraiato sul letto, con la luce spenta. Forse dorme, forse fa solo finta. Gli prenderà un colpo.
Ma non può stare lì senza far niente: deve saperne di più.
 


N/A: salve a tutti! 
Questa storia è ambientata nell'episodio 2x10, Hunted. Dopo che Dean gli rivela della promessa fatta a John, Sam decide di indagare per conto suo. La prima tappa è il Roadhouse, dove scopre che ci sono altri come lui (tra cui Ava). Oggi il titolo è in italiano, perché mi sono accorta di avere già usato Different. La maggior parte sono in inglese, ma ci saranno alcune eccezioni (*coff* tipo la settimana prossima). Spero che non sia troppo "brutta" questa alternanza.
Come sempre, un enormissimo grazie a chi legge, a chi segue/ricorda/preferisce e a chi commenta. Valanghe di cuori a tutti!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd