Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    26/10/2018    7 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! 
Questa settimana metto le note in cima, perché risulti più comprensibile. Questa doppia drabble è ambientata nei primissimi episodi della seconda stagione, quando ancora il risentimento di Dean verso John è all'apice. Dean sta ancora lavorando all'Impala nella rimessa di Bobby; la presenza dell'Impala si sente poco, perciò mi sono sentita in dovere di contestualizzare.
Ringrazio di cuore chi ha inserito la storia in qualche lista, chi legge in silenzio e chi commenta sempre.
 


Fin dove può spingersi il perdono?
Dean ruota il crick a denti stretti, finché la fitta alla spalla non gli fa mordere la lingua. Una falena sbatte la testa sulla lampada; altre tre le ronzano attorno, forse aspettando il loro turno per schiattare. Non sa da quanto tempo è lì; sa solo che il sole è tramontato da un pezzo e il cielo adesso è nero, terso e pieno di stelle. Un panorama da cartolina, peccato che gli faccia serrare i denti.
Non aveva il diritto di chiederglielo. Insomma, prima deve prendersi cura di Sam per anni - per una vita - e poi deve ucci... 
Non riesce nemmeno a pensarci.
Perciò, no, suo padre non ne aveva il diritto. Dopo una vita di sacrifici, ha il sacrosanto dovere di decidere da solo cosa fare. E che sia dannato, non ucciderà suo fratello.
Dean stropiccia gli occhi umidi e alza appena lo sguardo. Sam sembra apprezzare John, ora che non è lì per vederlo, ma l'altare che Dean ha costruito per tutta la vita è crollato come un castello di sabbia. 
Non calerà più la testa.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd