Under the stars
di TheWalkingNerd

18/07/19, ore 23:51

Povero Sam... scoprire ciò che gli aveva fatto Azazel dev'essere stato un brutto colpo.
Capisco benissimo perchè Sam non voglia che Dean lo veda mentre prega... anche se poi il Winchester maggiore ha dovuto ricredersi su alcune sue convinzioni.
Hai espresso bene il tormento di Sam. La sua sensazione di solitudine, e il suo bisogno di risposte... sono cose pesanti da sopportare.
Ortografia correttissima come sempre.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/01/19, ore 00:03

Come ti avevo promesso, eccomi a recuperare la tua raccolta :) mi dispiace di essere così in ritardo, ma dono state delle settimane un po’ tanto piene e non avuto modo di mettermi giù come si deve prima.
Intanto adoro questa storia: bellissima, intensa e densa di momenti bellissimi. Tristi e pieni di angst per il povero Sammy, ma bellissimi.
Innanzitutto, mi piace come hai impostato il filo logico di Sam e come hai descritto il tutto: sembra davvero di vederlo. I suoi occhi al cielo, il modo in cui descrivi quando si accascia sull’Impala e tutto quello che gli passa per la testa. È così palpabile e vivo che sembra di vederlo, giuro.
I suoi interrogativi sono al centro della scena insieme a lui e anche qui sei stata molto brava a renderli: Sam ha sempre odiato quella vita, ma dover fare i conti con l’idea di avere qualcosa di sbagliato, qualcosa che ha che fare con quello che ha sempre cacciato e odiato è tutta un’altra storia. Non era facile, ma sei stata davvero brava a renderlo come si deve.
Complimentissimi, una delle storie più belle a mio parere! :***

03/11/18, ore 09:14

Mi ha colpito questa volta, il fatto che i fratelli fossero divisi. Uno che dorme e l'altro che guarda le stelle. Se ho capito bene , questo è un whit if (spero di averlo scritto bene) prima che Sam conosca la ragazza per la prima volta. Sai che mi sono sempre chiesta se fosse stata buona o cattiva da subito? Comunque qui è parecchio che non guardo più il rewatch e stavo rischiando di fare confusione con la 2 x 21 XD

A presto! 😘
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 09:17 am)

02/11/18, ore 16:23

I pensieri di Sam sono molto toccanti, la paura di quello che è (o che può diventare), l’ansia di sapere, la sensazione di avere dentro se qualcosa di fisicamente malvagio (il cuore che pulsando mette in circolo altro veleno è una bellissima immagine).