Under the stars

di TheWalkingNerd
(/viewuser.php?uid=852724)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se dovesse fare un bilancio oggettivo, sono nella merda: l'Inferno si è appena svuotato sulla Terra, Ash è morto, il Roadhouse è distrutto e lui ha un conto alla rovescia grosso così sulla schiena. Sam lo ha scoperto, ovviamente, perché Sam glielo legge in faccia quando qualcosa non va, da quando era piccolo e gli diceva non preoccuparti, Dean, papà chiamerà. Come se fosse compito suo rassicurarlo.
Il borbottio del motore accompagna il loro viaggio di ritorno. Ellen e Bobby sono davanti a loro, due fari e un vecchio pick-up scassato nel buio. Sam è sul sedile del passeggero, fissa fuori dal finestrino con la mascella serrata. Smania per mettersi a studiare per cercare una soluzione; e lo farà, si dannerà la vita per tentare di salvarlo.
Dean lascia scivolare lo sterzo tra le dita e sospira. Il bilancio per il mondo è negativo, ma Sam è salvo, è vivo e respira ed è lui - 'fanculo Occhi Gialli e suoi trucchetti - quindi il resto del mondo può aspettare.



NdA: questa drabble è ambientata nell'ultimo episodio della seconda stagione, proprio sul finale. Come ho detto qualche tempo fa, per quest'anno sarà l'ultima: la raccolta va ufficialmente in pausa fino all'anno nuovo.
Non mi resta che ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita fin qui, che hanno seguito la storia e hanno speso del tempo per commentare. Grazie di cuore!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3808538