Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    30/11/2018    6 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se dovesse fare un bilancio oggettivo, sono nella merda: l'Inferno si è appena svuotato sulla Terra, Ash è morto, il Roadhouse è distrutto e lui ha un conto alla rovescia grosso così sulla schiena. Sam lo ha scoperto, ovviamente, perché Sam glielo legge in faccia quando qualcosa non va, da quando era piccolo e gli diceva non preoccuparti, Dean, papà chiamerà. Come se fosse compito suo rassicurarlo.
Il borbottio del motore accompagna il loro viaggio di ritorno. Ellen e Bobby sono davanti a loro, due fari e un vecchio pick-up scassato nel buio. Sam è sul sedile del passeggero, fissa fuori dal finestrino con la mascella serrata. Smania per mettersi a studiare per cercare una soluzione; e lo farà, si dannerà la vita per tentare di salvarlo.
Dean lascia scivolare lo sterzo tra le dita e sospira. Il bilancio per il mondo è negativo, ma Sam è salvo, è vivo e respira ed è lui - 'fanculo Occhi Gialli e suoi trucchetti - quindi il resto del mondo può aspettare.



NdA: questa drabble è ambientata nell'ultimo episodio della seconda stagione, proprio sul finale. Come ho detto qualche tempo fa, per quest'anno sarà l'ultima: la raccolta va ufficialmente in pausa fino all'anno nuovo.
Non mi resta che ringraziare tutti coloro che mi hanno seguita fin qui, che hanno seguito la storia e hanno speso del tempo per commentare. Grazie di cuore!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd