Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    15/03/2019    3 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È proprio vero che non apprezzi qualcosa finché non lo perdi. E, sì, lui si sarà anche goduto la vita - eccome, se se l'è goduta - ma è solo adesso che gli sta sfuggendo dalle mani come sabbia che ne assapora ogni istante. 
Una morsa serra il petto come le dita di un gargoyle. Tra pochi mesi non avrà un cofano a cui appoggiarsi, mentre guarda le stelle. Non ci saranno birre fredde, cieli stellati o Sam che gli sorride senza motivo. Non ci sarà altro che buio e fuoco e zolfo e uncini nella carne.
Non ci saranno i sorrisi bagnati di una famiglia che si riabbraccia grazie a loro, mentre una carcassa si decompone, nell'ombra da cui è venuta.
Solleva appena la bottiglia. «Ai lieto fine.»
Sam gliela sfila di mano. «Credo che tu ne abbia avuta abbastanza, per stasera.»


N/A: Lo so, avevo promesso di tornare con questa raccolta a gennaio. Sono ancora in ritardo mostruoso con alcune recensioni e, di conseguenza, con alcune storie che seguo, perciò, se qualcuno avesse voglia di tirare pomodori, non ci proverei nemmeno, a scansarmi. Siccome la real life si è messa in mezzo, non posso nemmeno garantire del tutto che i capitoli ci saranno ogni venerdì. Posso garantire che farò del mio meglio per essere puntuale e consistente.
Grazie a tutti coloro che in questo periodo hanno continuato a leggere/seguire/commentare questa raccolta!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd