Under the stars
di TheWalkingNerd

05/10/19, ore 15:45

Come sempre torno su questa storia.
La cosa drammatica è che Dean non si è ancora ritrovato nella situazione peggiore della sua vita in questo capitolo. Certo ci è andato vicino.
Il rapporto tra i due fratelli è ben espresso.
Bello il dettaglio delle due macchine che viaggiano insieme per strada. Fa capire che per una volta i Winchester non stanno affrontando tutto da soli.
Il finale è eccellente, e rende Dean perfettamente IC.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas

21/01/19, ore 00:29

Ho trovato molto bella anche questa drabble: semplice ma evocativa.
Mi piace come hai contrapposto le situazioni: il mondo sta messo peggio di prima, dopo stanotte. Ma a casa Winchester è tornato il sole, perché Samè vivo e respira e quindi il mondo di Dean può solo girare per il verso giusto.
È sempre questo che è importato a Dean: che Sam stesse bene e fosse in salvo. Se questo era giusto, il resto lo avrebbero aggiustato insieme.
Per questo - oltre al modo in cui l’hai scritta, chiaramente- ho adorato questa drabble: c’e dentro tutta la morale di Supernatural e la testa di Dean, quello che se ne frega del resto se il suo fratellino è in pericolo, quello che gli legge dentro e sa già che Sam farà di tutto per tirarlo fuori dal casino in cui si è cacciato e che dovrà impedirglielo.
Bella, bella, bella! *occhi a cuore*
Ti faccio i miei complimentissimi e spero di ritrovarti qui presto! Un abbraccione :*****

06/12/18, ore 11:36

Dean non esplicita mai le sue emozioni, ma Jensen è bravissimo a farle trasparire attraverso espressioni e sguardi. Tu sei stata bravissima a tradurli in parole! L'unica cosa che gli importa è che Sam sia salvo, tutto il resto, compreso lui stesso, non ha importanza. Quel lasciare scivolare lo sterzo tra le mani l'ho interpretato come una specie di ultima carezza alla macchina che presto affiderà a Sam.
Allora all'anno prossimo!

01/12/18, ore 20:38

Interessante vedere quello che pensa Dean dopo quel finale, mentre guida. Non ce l'hanno mai fatto vedere! Se non ci sentiamo più, allora buon natale e buon anno 😘

01/12/18, ore 18:59

Credo che questa sia la drabble adatta per mettere in pausa (perchè è solo una pausa giusto?) questa raccolta fino al prossimo anno.
Alla fine lascia il lettore (almeno per me è stato così) con una sensazione agrodolce di serenità.
Il bilancio è negativo perchè... Beh tutti abbiamo visto la serie, lo sappiamo, ma "Sam è salvo" e quindi tutto il resto passa in secondo piano.

30/11/18, ore 16:23

Bellissimo (oso definirlo) cliffhanger fino al prossimo anno.
Così a dicembre oltre a rimanere senza spn per pausa Xmas, anche pausa drabble.
Sadica.
Ma ripeto: ogni capitolo una piccola gemma fatta di ricordi e immagini ed emozioni che non abbiamo mai visto sullo schermo ma che tu hai ottimamente riportato in parole!

Brava!!
:)))