One hundred and ten drops - Stucky Drabble

di Bloody Wolf
(/viewuser.php?uid=110694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


[109 Words] [Carezza.]

Steve ricordava perfettamente la morbidezza di quelle mani che lo accarezzavano con una dolcezza che non sembrava far parte di quell’uomo rude che era Bucky… 

Ricordava perfettamente come quella pelle piena di calli e di cicatrici scivolava sul suo corpo, sul suo viso per asciugare quelle lacrime che spesso lo inondavano.

Aveva ancora addosso la sensazione che quel braccio di metallo gli aveva lasciato in corpo, quella carezza fredda ma che gli aveva scaldato il cuore in una frazione di secondo.

Aveva sbagliato perchè quello era ciò che voleva davvero, Bucky era ciò di cui lui aveva bisogno; non era Peggy quella a cui voleva svegliarsi affianco la mattina.

 

[The End.]


 

Note:
Ok, ok, ok...
Non sono stata soddisfatta dalla fine di Steve in End game, per nulla quindi ecco questa drabble che dicaimo fixa un pochino le cose.
Quasi che steve avesse voluto rimanere con Peggy perchè pensava che lei fosse quella giusta ma, come si suol dire, quando si è ritrovato a perdere Bucky, si è reso conto dell'errore immenso che ha commeso!
Ditemi cosa ne pensate e grazie di leggere queste cosine <3 
ciaoo!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848090