Papa Bear and the Mage

di Midnight Sunflower
(/viewuser.php?uid=612791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono a Matt e Ross Duffer, a Netflix e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #04: pancake (Fast Challenge: Cibo – Il Giardino di Efp)

 

Breakfast for two
 

«Ecco qui.»

Suo padre le porge il piatto della colazione ed Eleven nota subito qualcosa di strano.

«Oggi niente Eggos

«Mi dispiace, piccola.» L’uomo si porta alla bocca un generosa forchettata di uova strapazzate, che manda giù in un lampo. «Spero che i pancakes ti piacciano» aggiunge, imbarazzato, distogliendo lo sguardo.

«I tuoi pancakes sono i migliori al mondo.» Eleven sorride, mentre ricopre le frittelle con lo sciroppo d’acero, della frutta e una manciata di confettini colorati.

«Chi ti ha insegnato a mettere tutta quella roba?» chiede Hopper, divertito dalla scena.

«È stata Joyce.»

Papa grugnisce in risposta ed Eleven è sicura che sia arrossito fino alla punta delle orecchie.

 

*
 

L’angolino della scribacchina
Adoro il rapporto tra Jim ed Eleven e dopo il finale della terza stagione ho davvero bisogno di un po’ di sano fluff padre/figlia. Anzi, facciamo tanto sano fluff padre/figlia (Hopper è un orso, ma sappiamo tutti che sotto sotto e quando vuole sa essere dolcissimo).
Spero che questi scorci di vita quotidiana vi piacciano.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa drabble.

À bientôt!

Midnight Sunflower




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3856686