Non potevano fare altro, se non cadere

di Ayumu Ena
(/viewuser.php?uid=533185)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Rein, Shade, Bright | Coppia: bluemoon (shein)
Genere: sentimentale, generale | Avvertimenti: future!fic (post!manga)
Prompt: love triangle

Non potevano fare altro, se non cadere


Ballo


Shade scruta il groviglio di corpi che si srotola e riavvolge su stesso. Riconosce tanti volti, ma non quello di lei. Ed è combattuto, tra speranza e dubbio, tra vederla danzare con Bright o non vederla affatto.
Si concede ancora qualche istante e la cerca una seconda volta, per poi sospirare sommessamente e appoggiare i gomiti sul davanzale della finestra – le iridi rivolte alla luna.
«Invece di sbuffare perché non mi concedi un ballo, Signor Sbuffone?», la voce della principessa gli giunge cristallina e lo esorta a girarsi. E nonostante sia sicuro che quell'appellativo non esista, il viso di Rein fintamente imbronciato gli strappa un sorriso prima di accettare l'invito.

[ 111 parole. ]


N O T E di A Y U
Buonasera, rispetto alle altre drabbles scritte per il Writober, questa è stato sicuramente un parto (infatti non mi convince pienamente). E molto probabilmente scrivere mi riesce meglio al mattino, anche se ammetto che magari un giorno dovrei provare a scrivere, ad esempio, all'una o alle due di notte. Ho sentito che a molti serve (?) poiché sono maggiormente ispirati. Ma, d'altro canto, è anche vero che siamo tutti diversi, quindi chissà!
E niente, grazie come sempre per essere passati, spero che anche questa storia sia stata di vostro gradimento.

ayu




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3863560