Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    04/10/2019    1 recensioni
[ ● fluff, sentimentale, slice of life, missing moments, what if?, future!fics | bluemoon, side!redjewel | raccolta di drabbles scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
O1 › Amare (bluemoon): Rein posa le labbra su quelle di Shade [...] suggellando una tacita dichiarazione che forse mai avrebbe preso forma se non così.
O2 › Ballo (bluemoon): Riconosce tanti volti, ma non quello di lei.
O3 › Rivederti (redjewel): Corre verso di lui, il principe dai capelli del colore del grano, urla il suo nome e...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Rein, Shade, Bright | Coppia: bluemoon (shein)
Genere: sentimentale, generale | Avvertimenti: future!fic (post!manga)
Prompt: love triangle

Non potevano fare altro, se non cadere


Ballo


Shade scruta il groviglio di corpi che si srotola e riavvolge su stesso. Riconosce tanti volti, ma non quello di lei. Ed è combattuto, tra speranza e dubbio, tra vederla danzare con Bright o non vederla affatto.
Si concede ancora qualche istante e la cerca una seconda volta, per poi sospirare sommessamente e appoggiare i gomiti sul davanzale della finestra – le iridi rivolte alla luna.
«Invece di sbuffare perché non mi concedi un ballo, Signor Sbuffone?», la voce della principessa gli giunge cristallina e lo esorta a girarsi. E nonostante sia sicuro che quell'appellativo non esista, il viso di Rein fintamente imbronciato gli strappa un sorriso prima di accettare l'invito.

[ 111 parole. ]


N O T E di A Y U
Buonasera, rispetto alle altre drabbles scritte per il Writober, questa è stato sicuramente un parto (infatti non mi convince pienamente). E molto probabilmente scrivere mi riesce meglio al mattino, anche se ammetto che magari un giorno dovrei provare a scrivere, ad esempio, all'una o alle due di notte. Ho sentito che a molti serve (?) poiché sono maggiormente ispirati. Ma, d'altro canto, è anche vero che siamo tutti diversi, quindi chissà!
E niente, grazie come sempre per essere passati, spero che anche questa storia sia stata di vostro gradimento.

ayu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena