Prede e Cacciatore

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


quella sera il mandante era stato invitato ad una cena, a cui sarebbe andato malvolentieri, organizzata dal corpo di polizia e gli era stato chiesto di andare con un'accompagnatore << così non siamo in tredici >> disse alla persona prescelta.

La serata sembrava scorrere tranquilla, tra risate – a dire il vero false – e ottima cucina. Ad un certo punto l'uomo presentò a tutti il suo accompagnatore << lui è il mio amico Kenny, è un Militare proveniente dall'estero >> disse.

Improvvisamente una telefonata distolse l'attenzione di uno dei commensali << scusate, è il pronto soccorso... sono pieno di emulatori del serial killer.... che tra l'altro oggi non ha ancora colpito >> disse uscendo di corsa.

Ora erano in tredici ovvero Kenny, il misterioso mandante e undici tra ex poliziotti e loro parenti.

A fine cena nessuno si muoveva finchè un ragazzo – sicuro che non sarebbe accaduto nulla si alzò ed uscì seguito dalla sua ragazza.

Rientrati a casa il mandante guardò Kenny con un cenno d'intesa.

Pochi minuti dopo il serial killer colpì e la vittima che il medico presente alla cena si trovò davanti era proprio il ragazzo alzatosi per primo una volta rimasti in 13.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3876540