Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    17/12/2019    5 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

quella sera il mandante era stato invitato ad una cena, a cui sarebbe andato malvolentieri, organizzata dal corpo di polizia e gli era stato chiesto di andare con un'accompagnatore << così non siamo in tredici >> disse alla persona prescelta.

La serata sembrava scorrere tranquilla, tra risate – a dire il vero false – e ottima cucina. Ad un certo punto l'uomo presentò a tutti il suo accompagnatore << lui è il mio amico Kenny, è un Militare proveniente dall'estero >> disse.

Improvvisamente una telefonata distolse l'attenzione di uno dei commensali << scusate, è il pronto soccorso... sono pieno di emulatori del serial killer.... che tra l'altro oggi non ha ancora colpito >> disse uscendo di corsa.

Ora erano in tredici ovvero Kenny, il misterioso mandante e undici tra ex poliziotti e loro parenti.

A fine cena nessuno si muoveva finchè un ragazzo – sicuro che non sarebbe accaduto nulla si alzò ed uscì seguito dalla sua ragazza.

Rientrati a casa il mandante guardò Kenny con un cenno d'intesa.

Pochi minuti dopo il serial killer colpì e la vittima che il medico presente alla cena si trovò davanti era proprio il ragazzo alzatosi per primo una volta rimasti in 13.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon