Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

09/08/20, ore 18:16

Tredici a tavola porta sfiga... Il problema è vedere a chi porta sfiga... E in questo caso è stato il ragazzo...

16/05/20, ore 17:22

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
IO LO SAPEVO CHE ERA KENNY, LO SAPEVOOO ~~~
Ebbene, finalmente potrò chiamarlo col suo nome, avevo deciso di non farlo fino a quando non fosse stato rivelato e a essere onesta mi fa piacere che si sia scoperto adesso e non proprio a fine storia ^^
L'idea che essere tredici a tavola porti sfortuna ammetto che non la conoscevo fino a quando non è stata indetta la challenge del Giardino – non sono molto superstiziosa, ecco –, ma il modo in cui l'hai sviluppata mi è davvero piaciuto e anche questa volta c'è stata una vittima che è nientepopodimeno che il giovane ragazzo che si è alzato per primo quando a tavola erano rimasti in tredici – chissà che colpo deve essere stato per il medico, quando se lo è ritrovato in ospedale.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo ^^

Harriet;

11/04/20, ore 17:25

Oh, finalmente è uscito il nome, anche se, fino a qui, avevamo comunque abbastanza elementi per comprendere chi fosse questo assassino. Il mandante ha problemi con il numero tredici, per caso? E poi... mi lascia basita che colpisca anche i suoi "compagni". Mmmm, l'identità di questo mandante è più misteriosa di quella dell'assassino medesimo, chissà per quale ragione colpisce, o meglio fa colpire Kenny... soprattutto, con quale potere lo avrà trasportato lì? Diventa sempre più interessante...

10/02/20, ore 17:19

Ora sappiamo il nome del Killer e in verità io mi ero immaginata un altro.
Sono tutti preoccupati per questo misterioso killer e che non aveva colpito fino a quel momento, ma alla fine colpisce proprio durante la cena.
Complimenti e vado a leggere la prossima

29/01/20, ore 17:15

Ohhh...e finalmente luce fu! Chiamiamo questo benedetto killer con il suo nome KENNY.
E devo dire che adesso davvero la cosa comincia ad avere un senso ancora più angosciante direi. Perché Kenny pericoloso lo è fin nel midollo e quindi io non sarei tanto tranquilla a restare a tavola con lui.
Anche il mandante di questi omicidi deve appartenere al corpo di polizia, per essere invitato ad una cena simile non può essere altrimenti. E allora come mai si accanisce anche verso i suoi colleghi? Sono perplessa.
Tutti preoccupati che l'assassino non abbia ancora colpito. E invece...puntuale come le tasse lui arriva colpisce e torna nell'ombra. La giovane vittima è stato inconsciamente imprudente ad alzarsi da tavola. Adesso il medico del obitorio avrà il suo tanto atteso quindicesimo cadavere. Buona cena a tutti, e attenti che non vi vada di traverso 😄