Prede e Cacciatore

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


la gente del posto cercava di tornare alla normalità, nonostante gli omicidi, organizzando eventi di tutti i tipi e riaprendo i mercatini.

Kenny e il suo committente stavano passeggiando, quando videro uno dei tanti flash mob << sta mania, ce n'è uno ogni giorno.... >> borbottò l'uomo.

<< Potrebbe essere un idea per un nuovo omicidio che dici?? >> disse l'uomo << si , non sarebbe male. Tapa la bocca ad uno di sti saltimbanchi improvvisati >> tuonò, prima di congedarsi, per tornare a casa.

 

Kenny si fermò in città e continuò a vagare, vide un uomo seduto ad un pianoforte in mezzo a una piazza "all I Want for Christmas, is yoouuu" cantava, con sempre più gente che si univa al canto avvicinandosi a lui.

<< Uri >> pensò per un'attimo << no.. non è lui... non è venuto in questo mondo.... ora morirai... impostore >> pensò, per poi sparare un colpo secco verso un lampione, una delle cui schegge colpì l'artista alla collottola, rendendolo di fatto un'altra vittima del serial killer.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3876918