Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    19/12/2019    5 recensioni
un uomo viene trasportato nel mondo reale e li finisce a compiere una serie di omicidi, 25 contesti natalizi per 25 delitti, riuscirà l'assassino a tornare a casa?
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Genere: Avventura, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la gente del posto cercava di tornare alla normalità, nonostante gli omicidi, organizzando eventi di tutti i tipi e riaprendo i mercatini.

Kenny e il suo committente stavano passeggiando, quando videro uno dei tanti flash mob << sta mania, ce n'è uno ogni giorno.... >> borbottò l'uomo.

<< Potrebbe essere un idea per un nuovo omicidio che dici?? >> disse l'uomo << si , non sarebbe male. Tapa la bocca ad uno di sti saltimbanchi improvvisati >> tuonò, prima di congedarsi, per tornare a casa.

 

Kenny si fermò in città e continuò a vagare, vide un uomo seduto ad un pianoforte in mezzo a una piazza "all I Want for Christmas, is yoouuu" cantava, con sempre più gente che si univa al canto avvicinandosi a lui.

<< Uri >> pensò per un'attimo << no.. non è lui... non è venuto in questo mondo.... ora morirai... impostore >> pensò, per poi sparare un colpo secco verso un lampione, una delle cui schegge colpì l'artista alla collottola, rendendolo di fatto un'altra vittima del serial killer.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon