Prede e Cacciatore
di They are almost Canon

09/08/20, ore 18:21

Beh, come capirlo... In periodo natalizio neanche io sopporto molto le continue canzoncine XD
Certo che se somiglia al suo amato mi sa che non deve essere stato semplice per Kenny...

16/05/20, ore 17:34

Eccomi di nuovo qui ^^
Povera gente, ormai non può più fare nulla che a causa di Kenny ci scappa sempre il morto, rip
Ad ogni modo, ti dirò, neanche a me fanno impazzire i Flash Mob, anzi… certo, non ingaggerei mai qualcuno per fare fuori chi ne prende parte, ma più ci sto alla larga e meglio è, lol
Ad ogni modo, mi ha fatto molta tenerezza quando Kenny pensa a Uri per un attimo, si vede proprio che gli manca e che non vede l'ora di ricongiungersi a lui e soprattutto che è consapevole che non si trova in quell'epoca, cosa che non fa altro che alimentare il suo desiderio di tornare indietro e rivederlo – poi si scopre che anche Uri è lì, nascosto da qualche parte e niente, sarebbe un plot twist molto interessante.
Non vedo l'ora di proseguire!
Alla prossima ^^

Harriet;

17/04/20, ore 12:03

Apprezzo che Kenny ogni tanto diventi innovativo... posso capire che uccidere tutti nella stessa maniera sia noioso a volte, e quindi, stimolando la fantasia, utilizziamo metodi nuovi, come questo del lampione! Ottimo! Nessuno deve sentirsi al sicuro qui, nessuno può permettersi di credere intoccabile... e già si comincia a respirare un'atmosfera di puro terrore tra la gente, proprio sotto Natale! Ottimo, ci vuole un po' di pepe nella vita! ^^

17/02/20, ore 14:21

Il committente e Killer che cammino per strada mi ha fatto sorridere nonostante tutta la gente che cerca di tornare alla normalità dopo gli omicidi e qui il Killer colpisce una nuova vittima, ma per un attimo ha avuto un esitazione.
Complimenti e alla prossima :)

29/01/20, ore 17:28

La canzone di Natale per eccellenza, quella che sfracassa i maroni dal primo Docembre al sei Gennaio. Mariah Carey e la sua zuccherosa melodia delle feste.
Guarda...se non c'era il mandante, glielo commissionavo io l'omicidio a Kenny.
Stavolta la pallottola serve da prologo alla scheggia mortale che colpirà il malcapitato. È incredibile come queste persone nonostante il clima di terrore nel quale sicuramente vivono, hanno comunque la forza di festeggiare ed organizzare eventi. Una cosa irritante per uno che cerca di guadagnarsi il ritorno a casa facendo ciò che gli riesce meglio. Incentivato dal ricordo di Uri, che sembra intravedere nel volto di quell'estraneo, sale la rabbia e la voglia di recidere tanta fastidiosa felicità.
Un'altra tacca per Kenny, un'altra vittima per la tua storia.
Una carneficina variegata e incalzante non c'è che dire. Alla prossima