All the stars we had in us

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


     All the stars we had in us    

[ 95. GRIDO ] — ...di tenebra.

 

E un cuore in cancrena precipitato in un pozzo ingordo. Non fa rumore, sul fondo c’è neve in abbondanza e ossa d’un amore mai dimenticato.

Era nato senza nulla, Steve, ma a stringer Bucky aveva il mondo tra le braccia.

Nel buio, tende una mano, lacera filamenti d’irrealtà. Alle volte lo vede ancora – come al mattino vede l’orizzonte, come alla notte guarda la luna: distante e inarrivabile.

Bucky è un sogno che sa di sale e trabocca sangue. Bucky è un grido d’agonia tra macerie di cellule invincibili e colpe indelebili.

Steve l’ha condotto alla morte.

Fin dal principio era lui che Dio voleva. Prendendo Bucky, ha ucciso entrambi.

 

[ 110w ]




Ultima drabble della raccolta. È stata la più difficile da scrivere, ma volevo dare alla raccolta una chiusura decente e facendola iniziare con pre-Steve all'inizio del film, mi sembrava giusto farla finire con la caduta di Bucky.

E poi, quand'è mai successo che in una mia fic, Steve non si struggesse per i sensi di colpa? Eh. (sarò mica monotona? XD)

---

Scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottone

contaparole: here






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3884980