Free! Rush

di _EverAfter_
(/viewuser.php?uid=543122)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Scommessa
[Rin x Sosuke]

________________________________


– Ho vinto io.
Gli occhi acquamarina studiano la faccia mortificata dell’amico, che trattiene a stento un singhiozzo frustrato. Il volto incorniciato dalle sfumature di rosso gli ricorda i raggi del sole quando sfiora l’orizzonte, in quel mite accasciarsi per l’avvento del crepuscolo.
– Cosa vuoi che faccia? – gli domanda imbronciato, facendo eco a quella smorfia seccata che gli appare sul volto.
Potrebbe chiedergli di dargli la sua cola per un mese: risparmierebbe i soldi della paghetta; magari per comprare il bel costume esposto nella vetrina del negozio d’articoli sportivi.
Sorride. Sarà per un’altra volta.
– Dammi un bacio.


________________________________





Lo sclero di ver
Come tante delle mie ultime storie, anche questa raccolta è nata in gran parte dalla noia.
Questo COVID-19 penso che ci abbia messo a dura prova in tutti sensi. Non so voi, ma è un periodo in cui faccio una fatica boia a scrivere, la mia mente s'è completamente svuotata di stimoli degni d'esser definiti tali. Per cui lo ammetto: più di qualche sporadica drabble e di qualche contest un po' a caso, ho accantonato per un attimo le long per paura di scrivere forzando una storia che non mi piace e che non ritengo ben scritta.
E' un periodo e come tale passerà, per il momento spero di tenervi compagnia comunque, attraverso questi piccoli spezzoni di vita dei nostri aitanti nuotatori.
Disclaimer: sia i personaggi descritti sia la fanart iniziale non mi appartengono, ma sono prorprietà d'altri.
Detto questo, ci sentiamo alla prossima drabble! ;)

_EverAfter_





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3903738