Frozen Tales

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Prompt : Frozen - Hans/Elsa: "Scappa pure, mia regina, ma non ci sarà luogo in cui potrai nasconderti da me"

 
 
Ricordo, 217

 
Siete preparata a questo?” gli aveva chiesto l’ultima volta che si erano visti. Le guardie l’avevano fatta entrare nella cella di Hans, ma il principe era rimasto nell’angolo più buio solo i suoi occhi rivelavano che era una persona vera e non uno spettro.
A governare il mio regno con l’aiuto di Anna? A ricostruire la mia vita? A non preoccuparmi di un principe che cerca di decapitarmi?
Al senso di colpa, mia regina.” Ricorda che nel buio i suoi occhi scintillavano più del ghiaccio, ricorda anche la nota malignamente seducente nella sua voce “Sapere che sei stata tu a condannarmi a morte ti logorerà lentamente. Io potrei vivere con il tuo sangue sulle mie mani, ma tu non potresti fare lo stesso.”
Solo le tue azioni di hanno condotto dove sei. Saresti potuto essere molte cose, hai scelto questo.” C’era una nota di rimpianto nella sua voce, lo ricorda bene. Hans era audace, intelligente e coraggioso, sarebbe potuto essere molto più che un assassino.
Hans sospirò “Forse sì o forse no. Forse era destino che il mostro tra noi fossi io. Non lo so.” Ma l’illusione di aver trovato un barlume di pentimento dura solo un battito di ciglia “L’unica cosa che so e che non ci sarà montagna in cui potrete rifugiarvi dal mio ricordo.




 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3907101