Chain

di Giuliacardiff
(/viewuser.php?uid=316615)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




CHAIN SasuNaru



“e se cadessi da solo nell'oscurità? “

Ah, ma cosa devo pensare? Per un errore da principianti, sono costretto a portare una stupida benda per un'intera settimana. E guarda caso, quello stupido sensei mi manda come aiuto quel Dobe. Non posso vedere e il mio unico contatto con la realtà è quello stupido, irritabile, bellissimo impiastro.


Mi chiede se ho bisogno d’aiuto, ma lo ignoro. Vai a casa. Non accetto l'aiuto di nessuno, non voglio l'aiuto di nessuno! Neppure il tuo.

Ma tu ti offendi e scappi via. Ora te la vedrai con me.

Non posso vedere, sbatto contro tutte le pareti, non riesco a trovarti stupido Dobe.

Adesso basta! Faccio per togliermi la benda, ma lui mi ferma. Allora si era nascosto. Quindi … era qui.


Mi dice di seguirlo, le sue dita sono fredde. Che sia nervoso?

Cerca di mettermi la medicina, ma nel farlo, come al solito, si fa mille problemi ed è mio compito rassicurarlo.

Le sue dita sono fredde, è nervoso. Non riuscire a guardare … è così noioso. In queste condizioni vedo solo un viso sfocato: comunque credo stia piangendo e tremando.


Mi chiede il perché del mio gesto: perché l'ho salvato …



La missione era semplice, dovevamo solo trasportare un vetro. Senza volere, ho guardato quella luce difendersi tutto intorno restando abbagliato. E lui ora si sente colpevole. Baka.


Tutto solo, nel vuoto, immerso nell’oscurità più profonda. Chiunque direbbe la stessa cosa: non si può vivere senza luce.
Ci abbracciamo, piangendo, riscaldandoci, amandoci …
 





 
 
Non puoi contenere l'intero universo in qualcosa di così piccolo. Un giorno, quando sarete in grado di comprendervi a vicenda, l'acqua versata continuerà solo a traboccare. È una cosa positiva.
Quando comincerete a capirvi a vicenda sarà sempre troppo tardi.







 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3926497