Le occasioni

di blackjessamine
(/viewuser.php?uid=898410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Io e te, tre metri sopra il cielo
Introduzione: l’amore ha varie forme e sa sopravvivere anche ai più duri urti del destino.
Personaggi: sorpresa (allo scadere dell’iniziativa, metterò delle note in bianco con la soluzione all’enigma, così che possiate leggerle evidenziandole).
Rating: giallo
Genere: romantico, commedia
N.d.A.: La drabble partecipa alla Sfida di Scrittura organizzata dal gruppo facebook “Caffè e calderotti”: la sfida prevedeva di scrivere un biglietto di San Valentino da parte di un personaggio misterioso e dedicato a un altro personaggio misterioso.


 
 
 
 
 
Io e te, tre metri sopra il cielo
 
 
 
 
Avrei voluto essere la prima, per te, e invece devo accontentarmi d’essere la prima che ricorderai.
Avrei voluto anche essere l’ultima, ma questo avrebbe significato saperti infelice: io che ho conosciuto la tua gioia sfrenata non potrei mai volere le tue ali tarpate.
Hai saputo far sentire anche me una prescelta: io, proprio io fra tante.
Sotto il tuo tocco sicuro fremevo, e assieme sapevamo diventare una cosa sola.
Anche ora che il mio cuore è ridotto in pezzi continuo a bramare le tue carezze devote, e il brivido che dividevamo quando attorno a noi il mondo diventava un’eco lontana.
 
[100 parole]
 
 
 

 
Note:
Non appena l’iniziativa terminerà, metterò qui di seguito una spiegazione (scritta in bianco, così che possiate leggerla evidenziando la porzione di testo) riguardo mittente e destinatario.
Nel frattempo, siete liberi di sbizzarrirvi e provare a indovinare!

Ovviamente, il titolo fa il verso al celebre passaggio dell’omonimo libro di Federico Moccia (solo citazioni coltissime, qui).




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3931458