F.A.G's Hogwarts

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SE AVETE CLICCATO DIRETTAMENTE ULTIMO CAPITOLO, TORNATE INDIETRO.


Epilogo
 
Ci sono ancora quei sette ragazzi.
Se si presta attenzione, si possono ancora sentire gli echi delle loro risate che risuonano per il castello distrutto, i loro litigi durante i pranzi e le cene nella Sala Grande e le loro innumerevoli avventure.
Ci sono ancora i gemelli Weasley, Fred e George, che sono ancora la mente diabolica del gruppo, sempre pronti a mettersi in mostra di fronte ad Angelina Johnson, fedele nel suo ruolo di mamma.
C’è ancora Lee Jordan, sempre a discutere con Alicia Spinnet, il cui caratterino non cambierà mai.
E ci sono ancora Oliver Baston e Katie Bell, il Capitano e la pulce.
Ci sono ancora tutti e ci saranno sempre.
Hogwarts non dimenticherà la loro storia.
Hogwarts rimarrà per sempre la loro casa.
Loro saranno per sempre i Magnifici Sette.
 
 
 
 
 
Note:
 
Non so come iniziare questo ultimo spazio se non con un GRAZIE.
Grazie per tutti questi anni di supporto, di recensioni meravigliose, di sfoghi perché “no, daiii, perché è tutto così triste?”, grazie davvero di tutto.
Ho iniziato questa storia al mio ultimo anno di liceo e ora, dopo nove anni, ho finalmente scritto la parola FINE. Ed è quasi simbolico concludere questa storia proprio oggi, il 1 settembre.
Devo ammetterlo, non credevo che ce l’avrei fatta. Sembrava un’impresa titanica, a volte quasi impossibile, perché i personaggi non volevano collaborare e io non sapevo bene come far conciliare tutto.
Sono cresciuta con i Magnifici Sette, ho imparato ad amare pregi e difetti di ognuno di loro. E nonostante non siano stati creati da me, li reputo un po’ miei. Mi mancherà scrivere della loro amicizia, delle loro litigate e dei loro strambi modi per far pace.
Come dicevo, non è proprio finita qui. Scriverò una storia sul dopoguerra. La morte di Fred segnerà inevitabilmente la vita dei nostri protagonisti, quindi scriverò del loro futuro. Sarà sicuramente più breve di questa, ma darà una conclusione degna – o almeno spero – a tutti i personaggi, originali e OC.
La storia dei Magnifici Sette, però, si conclude qui. O meglio, credo che con questa storia si concluda la loro adolescenza. 
Quando pubblicherò il seguito, metterò il link qui per chi fosse interessato.
Per chi, invece, preferisce fermarsi qui, dico ancora grazie, grazie e grazie.
È stato un lungo viaggio, ma è stato bello.
A presto :3

 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3931472