Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    01/09/2020    3 recensioni
Gli anni ad Hogwarts di Fred, George ed Angelina.
Gli anni in cui hanno affrontato battaglie e prove difficili, riuscendo a superarle.
Ma anche gli anni dei cambiamenti e della nascita di sentimenti dapprima sconosciuti.
Questa è la loro storia, la storia del gruppo "F.A.G" e dei loro amici.
[Personaggi principali: Fred e George Weasley, Angelina Johnson, Alicia Spinnet, Lee Jordan, Oliver Baston e Katie Bell]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alicia Spinnet, Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Katie Bell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SE AVETE CLICCATO DIRETTAMENTE ULTIMO CAPITOLO, TORNATE INDIETRO.


Epilogo
 
Ci sono ancora quei sette ragazzi.
Se si presta attenzione, si possono ancora sentire gli echi delle loro risate che risuonano per il castello distrutto, i loro litigi durante i pranzi e le cene nella Sala Grande e le loro innumerevoli avventure.
Ci sono ancora i gemelli Weasley, Fred e George, che sono ancora la mente diabolica del gruppo, sempre pronti a mettersi in mostra di fronte ad Angelina Johnson, fedele nel suo ruolo di mamma.
C’è ancora Lee Jordan, sempre a discutere con Alicia Spinnet, il cui caratterino non cambierà mai.
E ci sono ancora Oliver Baston e Katie Bell, il Capitano e la pulce.
Ci sono ancora tutti e ci saranno sempre.
Hogwarts non dimenticherà la loro storia.
Hogwarts rimarrà per sempre la loro casa.
Loro saranno per sempre i Magnifici Sette.
 
 
 
 
 
Note:
 
Non so come iniziare questo ultimo spazio se non con un GRAZIE.
Grazie per tutti questi anni di supporto, di recensioni meravigliose, di sfoghi perché “no, daiii, perché è tutto così triste?”, grazie davvero di tutto.
Ho iniziato questa storia al mio ultimo anno di liceo e ora, dopo nove anni, ho finalmente scritto la parola FINE. Ed è quasi simbolico concludere questa storia proprio oggi, il 1 settembre.
Devo ammetterlo, non credevo che ce l’avrei fatta. Sembrava un’impresa titanica, a volte quasi impossibile, perché i personaggi non volevano collaborare e io non sapevo bene come far conciliare tutto.
Sono cresciuta con i Magnifici Sette, ho imparato ad amare pregi e difetti di ognuno di loro. E nonostante non siano stati creati da me, li reputo un po’ miei. Mi mancherà scrivere della loro amicizia, delle loro litigate e dei loro strambi modi per far pace.
Come dicevo, non è proprio finita qui. Scriverò una storia sul dopoguerra. La morte di Fred segnerà inevitabilmente la vita dei nostri protagonisti, quindi scriverò del loro futuro. Sarà sicuramente più breve di questa, ma darà una conclusione degna – o almeno spero – a tutti i personaggi, originali e OC.
La storia dei Magnifici Sette, però, si conclude qui. O meglio, credo che con questa storia si concluda la loro adolescenza. 
Quando pubblicherò il seguito, metterò il link qui per chi fosse interessato.
Per chi, invece, preferisce fermarsi qui, dico ancora grazie, grazie e grazie.
È stato un lungo viaggio, ma è stato bello.
A presto :3

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly