F.A.G's Hogwarts
di Kimly

25/10/22, ore 23:23

Ciao! Con decenni di ritardo ho scoperto questa storia e...menomale! Meglio tardi che mai! L'ho letta e recuperata in ogni momento libero e l'ho adorata! Innanzitutto tutto ti faccio i complimenti per avere dato volto e carattere a personaggi che nei libri della Rowling sono solo comparse e per la bravura con cui l'hai fatto! Hai dato loro pregi e difetti che li hanno resi personaggi reali e in più hai creato personaggi nuovi altrettanto interessanti! Le relazioni che si sono sviluppate le hai gestite in maniera perfetta e la scrittura è sempre stata coerente e ottima nonostante siano passati anni tra i primi capitoli e gli ultimi...!
Ho amato il rapporto tra Lee e Alicia e come hai sviluppato il rapporto tra Fred, George e Angelina!
Scrivo questa recensione a caldo, appena dopo aver letto la Battaglia di Hogwarts con ancora un po' le lacrime agli occhi sia per aver rivissuto ancora una volta la morte di Fred e sia perché questa storia è giunta al termine!
Magari non leggerai questa recensione, ma ci tenevo a farti i miei complimenti e a ringraziarti per questa storia che ho scoperto troppo tardi!
Complimenti! Se mai deciderai di scrivere un seguito, io sarò presente a leggere! ;)

21/09/20, ore 21:38

Recensire la morte di Fred... Non è difficile, di più! Non che la morte di Tamara, di Colin Canon e di tutti gli altri non siano state difficili.
Ma Fred era Fred. E ti faccio i complimenti perché la scena, così come l'hai descritta, è stata triste e d'impatto, ma il tuo stile ha avuto anche un certo velo di delicatezza e di rispetto, e questo non si può non apprezzare.
Se scriverai un sequel, sarò contenta di leggerlo. Ti faccio già, ad ogni modo, i complimenti per essere arrivata fino alla fine di quest'avventura.
Mi piace come si siano intravisti la forza, la risolutezza, la maturità ed il coraggio di Nolwenn in poche, semplici ma decisive scene. Nonchè il cuore enorme, l'onestà e la fragilità di Jared.
Alicia e Lee... Finalmente di nuovo insieme! Era ora!
Grazie per la tua caparbietà. Hai portato a termine questa storia dopo un bel po' di anni! Quando l'hai incominciata, io pubblicavo ancora storie e poesie su EFP.
Ma, come per i FAG ed i Magnifici Sette, il tempo passa, e neanche poco, anche se in qualche modo tutto rimane, come se si trattasse di impronte indelebili di un cammino che, però, bisogna sempre proseguire...
Ancora complimenti! Questa storia mi ha accompagnata fino al mio ritorno in Italia, in qualche modo.
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 11:24 am)

01/09/20, ore 21:01

Ciao! Complimenti per aver finito la storia, sono veramente felice che tu l’abbia completata. I FAG sono stati parte della mia adolescenza, e sono felice di vederne l’epilogo. Spero che scriverai presto il seguito, specialmente per quanto riguarda Alicia e Lee (i miei preferiti).
Grazie
Sylvia