La mia ultima richiesta : No flowers.

di coopercroft
(/viewuser.php?uid=1146299)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Molly ritornò vicino al caminetto acceso, voleva scaldarsi. Mycroft si staccò donandole un bacio sulla fronte.

"Rimani lì Molly, dobbiamo fare un'ultima cosa." Andò velocemente nella camera e tornò con un foglio in mano. Glielo porse incerto.

"Che cosa è?" Chiese stupita.

"Il mio testamento. Quello che io avevo lasciato poche settimane fa. Le mie ultime richieste."

Lei si scostò agghiacciata, respinse la mano che teneva il foglio.

"Non le voglio leggere Mycroft, né ora, né mai."

"È per quello che te lo consegno, lo voglio gettare nel fuoco insieme a te. Cominceremo una vita nuova. Forse complicata, ma se il tuo amore mi ha salvato adesso, non credo mi sentirò mai solo o in difficoltà. E io ci sarò sempre per te Molly. Non lo scordare."

Presero il foglio tenendolo stretto insieme e lo gettarono nel fuoco che avvampò e bruciò in un attimo tutto il dolore passato di Myc.

 Pezzi di carta incenerita danzarono nelle fiamme, poi scomparvero per sempre.

"Molly Hooper  ti amo. Prendiamo quello che la sorte ci darà ora e per sempre."

Molly lo strinse e lo avvicino a sé. Lo percorse con gli occhi in ogni centimetro del suo volto sereno. E poi lo baciò con tutto l'amore che aveva coltivato in quei giorni. Lui le sollevò il viso e la ricambiò premuroso.

La luce del giorno sparì lentamente, ma a loro non importava nulla. C'era la bellezza del loro amore, che risplendeva e faceva battere forte i loro cuori pieni di cicatrici.    

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3946005