Taci e suona – Il concerto non-così-segreto dei Roonil Wazlib Sing-Along Blog

di Ser Balzo
(/viewuser.php?uid=230320)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
9.
Buon pro ti faccia (ti piacerebbe)

 




«Potter.»
«Malfoy.»
«Strana serata, eh?»
«L’eufemismo del secolo.»
«Lo ammetto: siete stati proprio delle brave marionette.»
«Sono commosso.»
«Bravo. Senti, Potter…»
«Dimmi, Malfoy.»
«Domani c’è Seminario di Pozioni…»
«Non me ne parlare.»
«Scommetto che il tuo tema sulla Protofilassi di Rimword è alquanto carente.»
«…perché, c’era un tema da fare?»
«Appunto. Diciamo – e sto parlando di un ipotesi alquanto remota – che io mi dimentichi il tema nella tua patetica Sala Comune. In quel remoto caso, potresti essere così gentile da scendere dal tuo piedistallo e portarmelo?»
«Farò quello che posso, Malfoy.»
«Molto bene. Allora addio, Potter.»
«Addio, Malfoy.»
«Spero di non rivedere mai più la tua orrida faccia.»


«Ti piacerebbe.»







L'ANGOLO DELLA CHIACCHIERA: E così dunque siamo arrivati alla fine di questo breve, rumoroso e strampalato viaggio. Se state leggendo queste parole, spero che il concerto sia valso il prezzo del biglietto: per carità, era gratis, ma avete comunque impiegato del tempo che potevate spendere in cose più degne (tipo, boh, imparare a creare bombe con il fertilizzante). I Roonil Wazlib Sing-Along Blog vi salutano caldamente, e vi promettono che faranno i bravi... fino al prossimo concerto, ovviamente.


Bene, è tempo di andare direi. Vado a spuntare la casella "completa", momento storico che ho avuto modo di provare solo un'altra volta prima di questa (ed era una fanfy se possibile ancora più folle di questa; che qualcuno stia cercando di dirmi qualcosa?) Ancora una volta grazie infinite per essere giunti fino a qui, tante care cose e alla prossima!


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3953821