Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ser Balzo    26/12/2020    1 recensioni
Salvato il mondo e tornato a Hogwarts, Harry Potter si rende conto che certe cose non potranno essere più come prima – mentre altre, invece, non cambieranno mai.
Come, ad esempio, la sua innata passione per le idee fuori di testa.
«Avanti, spara.»
«Che ne diresti se mettessimo su una band?»
«Una
che cosa
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Dudley Dursley, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
9.
Buon pro ti faccia (ti piacerebbe)

 




«Potter.»
«Malfoy.»
«Strana serata, eh?»
«L’eufemismo del secolo.»
«Lo ammetto: siete stati proprio delle brave marionette.»
«Sono commosso.»
«Bravo. Senti, Potter…»
«Dimmi, Malfoy.»
«Domani c’è Seminario di Pozioni…»
«Non me ne parlare.»
«Scommetto che il tuo tema sulla Protofilassi di Rimword è alquanto carente.»
«…perché, c’era un tema da fare?»
«Appunto. Diciamo – e sto parlando di un ipotesi alquanto remota – che io mi dimentichi il tema nella tua patetica Sala Comune. In quel remoto caso, potresti essere così gentile da scendere dal tuo piedistallo e portarmelo?»
«Farò quello che posso, Malfoy.»
«Molto bene. Allora addio, Potter.»
«Addio, Malfoy.»
«Spero di non rivedere mai più la tua orrida faccia.»


«Ti piacerebbe.»







L'ANGOLO DELLA CHIACCHIERA: E così dunque siamo arrivati alla fine di questo breve, rumoroso e strampalato viaggio. Se state leggendo queste parole, spero che il concerto sia valso il prezzo del biglietto: per carità, era gratis, ma avete comunque impiegato del tempo che potevate spendere in cose più degne (tipo, boh, imparare a creare bombe con il fertilizzante). I Roonil Wazlib Sing-Along Blog vi salutano caldamente, e vi promettono che faranno i bravi... fino al prossimo concerto, ovviamente.


Bene, è tempo di andare direi. Vado a spuntare la casella "completa", momento storico che ho avuto modo di provare solo un'altra volta prima di questa (ed era una fanfy se possibile ancora più folle di questa; che qualcuno stia cercando di dirmi qualcosa?) Ancora una volta grazie infinite per essere giunti fino a qui, tante care cose e alla prossima!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ser Balzo