The vengeance of Sins

di Signorina Granger
(/viewuser.php?uid=864554)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' con enorme sconforto e dispiacere che mi accingo a scrivere queste righe, ma credo che continuare a tenervi in "stallo" quando non riesco ad andare avanti sia solo controproducente.
Mi dispiace veramente tantissimo doverlo fare, ma temo di dover sospendere la storia. Non avete idea di quante volte io abbia provato a scrivere il capitolo successivo, qualcosa l'ho anche buttato giù, ma il risultato mi è sempre sembrato senza un ma e senza un perchè, senza un vero filo logico. 
Spero che capiate che 7 personaggi in meno non sono pochi, e che un numero di eliminazioni così consistente va ad incidere terribilmente sulla trama che ci si era prefissati. 
In parte è ovviamente colpa mia per la prolungata assenza, ma vi assicuro che mi ero messa il più propositiva possibile per riprenderla e mandarla avanti... purtroppo non è andata e mi dispiace tantissimo, soprattutto per i bei personaggi che mi sono ritrovata tra le mani. Arrivati a questo punto mi dispiace terribilmente non dar loro una conclusione, ma proprio non riesco ad andare avanti, mi sembra che tutto ciò che scrivo non abbia senso o un contesto. 
Non penso che rimarranno abbandonati a loro stessi del tutto, una sorta di "conclusione" a molti di loro - soprattutto i Peccati, ovviamente - di sicuro in futuro la darò. 
Vi ringrazio tantissimo per questi personaggi, per la pazienza e la costanza, e grazie soprattutto a Chemy, Bri e Anna per tutti i sorrisi che mi strappano e per l'immancabile supporto (Bri, tu mi hai donato Loki, che te lo dico a fare). 
Speravo davvero di non ritrovarmi a dover sospendere una storia un'altra volta, soprattutto perchè questa era a buon punto e l'idea mi piaceva da morire, ma al momento non riesco proprio ad andare avanti. Scusate per i disordini e per i vostri bei personaggi, molti dei quali non ho neanche fatto in tempo ad approfondire. 
Ci sentiamo presto su altri lidi, spero. 
Signorina Granger 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3961043