Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Granger    02/02/2021    3 recensioni
INTERATTIVA ||
I Peccati Capitali erano un gruppo di maghi e streghe, considerati tra i più potenti della Gran Bretagna, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali a causa di una grave colpa da loro commessa.
Il gruppo è stato sciolto e accusato di essere responsabile della morte del Ministro della Magia, ma quasi tutti riuscirono a fuggire, di loro si sono perse lle tracce e sulle loro teste venne messa una taglia.
Dopo tre anni il Ministero è ormai caduto nelle mani dei Cavalieri Sacri, un ordine che dovrebbe occuparsi della tutela dei maghi, e una dei Peccati decide di andare alla ricerca dei suoi vecchi amici con l'intento di trovarli e mettere fine, insieme, alla loro persecuzione, trovando il vero responsabile dell'omicidio che li fece condannare e alle tirannie messe in atto dai Cavalieri.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' con enorme sconforto e dispiacere che mi accingo a scrivere queste righe, ma credo che continuare a tenervi in "stallo" quando non riesco ad andare avanti sia solo controproducente.
Mi dispiace veramente tantissimo doverlo fare, ma temo di dover sospendere la storia. Non avete idea di quante volte io abbia provato a scrivere il capitolo successivo, qualcosa l'ho anche buttato giù, ma il risultato mi è sempre sembrato senza un ma e senza un perchè, senza un vero filo logico. 
Spero che capiate che 7 personaggi in meno non sono pochi, e che un numero di eliminazioni così consistente va ad incidere terribilmente sulla trama che ci si era prefissati. 
In parte è ovviamente colpa mia per la prolungata assenza, ma vi assicuro che mi ero messa il più propositiva possibile per riprenderla e mandarla avanti... purtroppo non è andata e mi dispiace tantissimo, soprattutto per i bei personaggi che mi sono ritrovata tra le mani. Arrivati a questo punto mi dispiace terribilmente non dar loro una conclusione, ma proprio non riesco ad andare avanti, mi sembra che tutto ciò che scrivo non abbia senso o un contesto. 
Non penso che rimarranno abbandonati a loro stessi del tutto, una sorta di "conclusione" a molti di loro - soprattutto i Peccati, ovviamente - di sicuro in futuro la darò. 
Vi ringrazio tantissimo per questi personaggi, per la pazienza e la costanza, e grazie soprattutto a Chemy, Bri e Anna per tutti i sorrisi che mi strappano e per l'immancabile supporto (Bri, tu mi hai donato Loki, che te lo dico a fare). 
Speravo davvero di non ritrovarmi a dover sospendere una storia un'altra volta, soprattutto perchè questa era a buon punto e l'idea mi piaceva da morire, ma al momento non riesco proprio ad andare avanti. Scusate per i disordini e per i vostri bei personaggi, molti dei quali non ho neanche fatto in tempo ad approfondire. 
Ci sentiamo presto su altri lidi, spero. 
Signorina Granger 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger